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PROBLEMI CON MAGAZZINO IN POST BENTIVOGLIO (BO)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: InPost

17/09/2025

Ci sono GROSSI problemi con il punto di raccolta IN POSTsituato a Bentivoglio (BO). è più di una settimana che mi arriva la mail di consegna ed esattamente qualche ora dopo mi arriva la mail di tentata consegna fallita, quando lo showroom dove lavoro, ad esattamente 5 minuti dal posto di consegna è sempre aperto per orario continuato. Stessa cosa sta succedendo a una mia collega, stesso posto stesso problema. Leggo su Facebook altri feedback negativi sullo stesso punto di raccolta VERGOGNOSO

Messaggi (2)

InPost

A: L. L.

17/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Sep 17, 2025 at 10:01::15 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: L. L.

01/10/2025

Gentile sig.ra Luccarini in riferimento alla pratica n. 13431159 del giorno 17 Settembre c.a. la ringraziamo per averci ricontattato e ci dispiace per quanto segnalato. Desideriamo informarla che la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce dal quale ha effettuato l'acquisto, ed è pertanto necessario procedere ad una richiesta di reclamo formale al cliente commerciale, ossia Shein. Quest'ultimo si dovrà interfacciare con il nostro dipartimento competente al fine di lavorare la pratica e procedere, laddove ci fossero i presupposti e se riscontrati, all'esito e/o al rimborso in conformità con quanto è stabilito dai termini e condizioni di utilizzo del servizio con il cliente commerciale, Shein. Siamo consapevoli che si tratta di un ulteriore passaggio e ci dispiace per le difficoltà riscontrate, ma si tratta della modalità operativa necessaria per tutelare al meglio tutte le parti coinvolte, incluso il cliente finale. Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto possa esserle utile durante questo processo. Cordiali saluti, Team InPost. Sep 17, 2025, 12:01, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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