indietro

problemi con reso prodotto e rimborso

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Altroconsumo

18/04/2023

Spett. EMMA MATERASSIBuongiorno, sono diversi giorni che ho intrapreso la procedura di reso di n.1 materasso matrimoniale acquistato da EMMA MATERASSI la quale si vanta di una politica di reso e rimborso antro 100 notti.Mi stanno creando innumerevoli difficoltà in quanto pur avendo fatto tutto quello che mi hanno richiesto, compreso il confezionamento non riescono o non volgiono ritirare il materasso e procedere al relativo rimborso. Oggi addirittura mi hanno mandato un corriere SDA il quale vista la mole del collo si è rifiutato di prenderlo in carico. Ho richiamato facendo loro presente che devo partire entro giovedi mattina per l'estero e richiedendo la soluzione rapida del problema. Non so più che cosa fare ed ho questo materasso in soggiorno con tutti i disagi che ne derivano.Dovrò rivolgermi ad un legale?A me sembra tutta una manfrina per creare problemi in modo che io rinunci al reso ed al relativo rimborso., [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Messaggi (1)

M. M.

A: Altroconsumo

18/04/2023

IL RECLAMO RIGUARDA EMMA MATERASSI SPERO DI AVER FORNITO INDICAZIONI CHIAREGRAZIE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).