indietro

Problemi con semplice gas e luce

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

T. D.

A: Semplice Gas e Luce

02/12/2025

Spett. Semplice gas e luce, Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. Ho ricevuto una bolletta di 514€ per un mese di consumo .Dal contratto telefonico (di cui ho richiesto la registrazione vocale) era un prezzo sulla bolletta era un altro..con sconti e vantaggi vari...tutto falso! 500 € in bolletta per un mese! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Semplice Gas e Luce

A: T. D.

03/12/2025

Buonasera, con la presente segnaliamo di non aver alcun cliente con il nome indicato e neanche con il codice cliente segnalato che non risulta essere di nostra competenza. Attendiamo eventuale rettifica. Cordiali saluti. Carlotta Buffa Servizio Clienti Mail: servizioclienti@semplicegaseluce.it Tel: 011 0122502 Semplice Gas Luce S.p.A. Sede Legale: Via San Quintino,3 - Torino (TO) www.semplicegaseluce.it Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali, indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione, tipo copia, stampa o trasmettere il suo contenuto a terzi ed i relativi allegati, ma solo informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il destinatario dovrà altresì accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

T. D.

A: Semplice Gas e Luce

03/12/2025

Questa è UNA delle due bolletta e l' intestatario


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).