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Problemi con sim e fatture sbagliate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

17/08/2023

Buon girono.Nei primi di novembre 2022 ho effettuato richiesta di portabilità del mio numero da io a Fastweb.L’operatore che ha inserito la richiesta aveva inserito come numero da cui andava effettuata Vodafone, questo fino al 13/12 mi era stata o consegnata la sim nuova ma la portabilità era bloccata, nel frattempo ho pagato l’abbonamento senza poterne usufruire perché il mio numero era presente ancora nella vecchia sim e per motivi lavorativi non potevo inserire quella con il numero “nuovo”. Ho effettuato decine di chiamate fino a quando mi è stata o comunicato che la sim nuova era bloccata ed era necessario farne una nuova (l’operatore mi aveva comunicato di buttare tale sim perché tanto non funzionante).La sim nuova su alla quale ho poi fatto io il trasferimento del numero è arrivata il 20 dicembre (quasi due mesi dall’avvio delle pratiche) , nel frattempo nelle fatture mi continuavano ad arrivare i pagamenti della vecchia sim che però mi era stata comunicata come non più funzionante. Ho effettuato nei giorni successivi diverse chiamate e messaggi segnalando che questa sim non mi serviva e di bloccare i pagamenti oltre che volete il rimborso perché mai potuta utilizzarla.In seguito ad una chiamata con un operatore mi è stato detto che l pratica di chiusura della sim era stata avviata.Ad oggi però continuò a ricevere nella fattura il pagamento dell’abbonamento della sim “disattivata”.Il numero che è non funzionante è il 3757874247

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. M.

19/09/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato alla giusta competenza il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento della procedura di cessazione della usim in oggetto ed e per tale ragione che la fatturazione non si è interrotta, inoltre si dispone il rimborso delle mensilità non dovute fino ad ottobre.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario procedere col mettere in atto ulriori azini pountuali ( rimborsi e/o solleciti)Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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