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Problemi con un frigorifero smeg

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: SMEG

01/08/2022

Buongiorno, ho acquistato un frigorifero smeg linea vintage. Il frigorifero è stato consegnato già malfunzionante, abbiamo immediatamente chiamato l'assistenza , nel frattempo il frigo ha smesso di funzionare del tutto, non raffreddava più. Il tecnico ha detto però che si poteva riparare. Abbiamo dovuto aspettare un mese affinchè arrivasse il pezzo di ricambio (il compressore). Dopo la riparazione i problemi sembravano finalmente risolti, ma solo dopo poco più di tre mesi ha smesso di nuovo inspiegabilmente e inaspettatamente di funzionare. Adesso è passato quasi un mese, siamo senza frigorifero, siamo in piena estate e ad oggi il nostro frigorifero non è stato nè sostituito, nè riparato e non abbiamo notizie.

Messaggi (4)

SMEG

A: M. I.

01/08/2022

Gentile Sig. Iacovacci,apprendiamo di quanto occorso e ne siamo veramente molto spiacenti.Il Centro Assistenza competente di zona, ditta New Sogema, ci comunica di avere ricevuto in mattinata il nuovo apparecchio e di avere già provveduto a contattarla per concordare un appuntamento per definirne la consegna.Rimaniamo a disposizione per ogni evenienza ulteriore, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiServizio ClientiSmeg S.p.A[cid:image001.jpg@01D8A59F.4B32C070]Tel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali --Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come spam.Mettilo in blacklist.

M. I.

A: SMEG

01/08/2022

Buongiorno, grazie per la risposta , tuttavia tengo a precisare che new sogema ancora non ci ha contattato per fissare la consegna.Stiamo ancora aspettando. Grazie Cordiali salutiMichele Iacovacci

M. I.

A: SMEG

01/08/2022

Gentilissimi,grazie per la gentile risposta. Tuttavia, mi dispiace contraddirla, ma ancora non siamo stati contattati per definire un appuntamento per la consegna del nuovo frigorifero. Stiamo ancora aspettando. Speriamo di essere contattati al pi&#249 presto.Cordiali saluti

SMEG

A: M. I.

05/08/2022

Gentile Sig. Iacovacci,siamo stati informati dal Centro Assistenza che in data 02/08/2022 è stata completata la consegna del nuovo frigorifero.Rimaniamo a disposizione per ogni evenienza ulteriore, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiServizio ClientiSmeg S.p.A[cid:image001.jpg@01D8A8BD.3C0649C0]Tel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali --Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come spam.Mettilo in blacklist.


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