I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert
Gentile Cliente ,
La ringraziamo per averci contattato.
Con l'account che ci ha indicato ha acquistato solo un biglietto per Mengoni ad Assago. L'ordine che ci ha indicato per Torino è di Ultimo ed è del 2024. Per usare i voucher edenred deve usare il link riservatoEdenred.
Grazie e cordiali saluti
Servizio Clienti TicketOne
Info ordini
Correzione/cambio indirizzo di spedizione
Cambio modalità delivery
Richiesta rimborso e diritto di recesso
Chi è l'organizzatore dell'evento
Servizi TicketOne
Info disabili
Rivendita biglietti (Fan Sale)
Fan Ticket
Acquisto biglietto nel punto vendita
Polizza Biglietto Sicuro
Info e modalità rimborsi
Informazione rimborsi
Verifica voucher organizzatori
Utilizzo voucher organizzatori
Eventi non più rimborsabili
Domande frequenti
Tempi di consegna
18app
Carta del docente
Call center 892.101
FAQ
TicketOne S.p.A
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.
Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA
Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy
Posta originale:
Problemi con voucher Edenred
Hai ricevuto un reclamo da DANIELA BHai ricevuto un reclamo da DANIELA B
DANIELA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteDANIELA BAZZOLICodice clientecliente818539294Pratica n.12879511Tipologia di problemaAltroDescrizioneho provato più volte ad acquistare i biglietti di Mengoni per Assago con un voucher Edenred di 250 € quando il totale dell’ordine era 222 ma il sito inizialmente mi diceva che non era stata selezionata la modalità di pagamento giusto poi mi diceva che il codice non era riconosciuto.
Dopo numerosi tentativi sono rimasta collegata al sito per 25, 30 minuti. L’operazione è andata a buon fine, ma ho acquistato dei biglietti sbagliati!!! ho acquistato Torino anziché Assago ho chiesto al servizio clienti la possibilità del rimborso, essendo stato un errore e sono in attesa di risposta. Successivamente ho tentato con un ulteriore voucher di comprare un evento per il teatro, ma non c’è verso il codice non viene mai riconosciuto. Non so come posso procedere per risolvere il problema. Il totale dell’ordine è 64 € e il mio voucher è di 75 se create e voucher almeno devono funzionare....