indietro

Problemi consegna.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: MONDO CONVENIENZA

15/02/2023

il giorno 15/12/2022 ci rechiamo da mondo convenienza Lissone dove il venditore ALESSANDROCAN, dopo precedente sopralluogo del geometra incaricato da MONDOCONVENIENZA, procede con lo sviluppo del progetto per cucina e camera da letto e successiva proposta d'acquisto (come allegato). ad oggi, 15/02/2023, mentre la camera da letto risulta consegnata e montata la cucina non è ancora completa. La consegna delle varie componente si è conclusa solo ai primi di febbraio dopo un primo fallimentare (per motivi del tutto arbitrari) tentativo di consegna in data 13/01/2023. in data odierna, è emersa l'impossibilità di completare il progetto inizialmente realizzato dal venditore presso lo store di Lissone, poichè le misure non lo consentono. tutti i tentativi di consegna falliti hanno richiesto di dovermi assentare da lavoro, per un totale di circa 600€ di mancata fatturazione, la casa (ad oggi ancora non agibile per i ritardi ci consegna e montaggio) è finora costata 1600 di affitto (persi per l'inagibilità della stessa). Chiedo quindi di raggiungere un accordo per rimborso di parte della spesa totale sostenuta per la cucina, oltre che per i giorni di mancata fatturazione e l'affitto per la casa che non ho potuto sfruttare finora. aggiugno di aver avuto una pessima esperienza con il costumer service di mondoconvenienza (in particolare con SIMONE n.2199) che ha mostrato totale disinteresse, virando su temi minori come problemi con le viti e assumendo da subito un tono strafottente, maleducato e non collaborativo durante la chiamata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).