indietro

Problemi consegna pacco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

N. V.

A: InPost

26/09/2025

Buongiorno il 22/09 ho fatto un acquisto con spedizione inpost e vedo che, dopo il deposito a Bentivoglio (Bologna), è risultato in consegna la mattina del 26/09; nel pomeriggio è uscito l'aggiornamento con la dicitura "Pacco in attesa di trasferimento Il tuo pacco è in attesa di essere trasferito." Che cosa sta succedendo?? Se fosse andato perso vorrei saperlo senza aspettare, grazie Tracking : 820143537547826027521036

Messaggi (2)

InPost

A: N. V.

26/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Sep 26, 2025 at 15:03::27 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: N. V.

15/10/2025

Gentile sig. Vecchione, In merito al numero di pratica 13492736 la ringraziamo per averci contattati. La informiamo che dai nostri sistemi la spedizione n. 820143537547826027521036 risulta correttamente ritirata dal destinatario in data 1 ottobre c.a. Tuttavia, qualora fosse sua necessità, la invitiamo, poichè la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce dal quale ha effettuato l'acquisto a procedere ad una richiesta di reclamo formale al cliente commerciale, ossia Vinted. Quest'ultimo si interfaccerà con il nostro dipartimento competente al fine di lavorare la pratica. La ringraziamo per la collaborazione e siamo a disposizione per ulteriore supporto. Cordiali saluti, Team InPost Sep 26, 2025, 17:03, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).