Buongiorno,
sono in attesa di una consegna che era programmata il 3/12 (lettera di vettura WS89725933).
Per diversi giorni la consegna non avviene a causa di rallentamenti operativi della filiale di riferimento (Zibido San Giacomo), come indicato nel tracking online e dal servizio clienti più volte contattato.
Il giorno 11/12 la consegna non risulta possibile in quanto, già dopo 8 giorni di ritardo, TNT si accorge che l'indirizzo di consegna non è corretto (mentre nella fattura d'acquisto l'indirizzo di spedizione è scritto correttamente). Contatto il servizio clienti per risolvere il "problema" dell'indirizzo, ma non ci sono aggiornamenti fino a oggi 15/12 in cui mi trovo costretto a ricontattare nuovamente il servizio clienti per comunicare nuovamente l'indirizzo corretto.
L'ultimo messaggio che viene mostrato nel tracking questa mattina alle 10.42 indica "Destinatario assente. La spedizione verra' consegnata come da accordi", ma ovviamente nessun corriere è passato questa mattina essendo io a casa.
Attendo con assoluta urgenza la consegna del pacco. Servizio TNT semplicemente vergognoso e da denuncia.