Buongiorno ho ordinato una lavasciuga su Mediaworld online il 30/10/2022 pagandola con rate findomestic ( premetto che sto già pagando ). La prima consegna è’ avvenuta dopo un mese e non è andata a buon fine perché nel vano scale il bene non passava per la presenza di scorri mano per 6 gradini dopo di che si interrompono . Fatto sta che dopo questa consegna non effettuata, mediaworld mi ha mandato una email con scritto che se volevo il bene acquistato o accettavo di rescindere il contratto o dovevo pagare 700€ ( perito più montacarichi ) per poter effettuare la consegna ( il bene acquistato vale 550€ !!! ) . Nel frattempo ( più di 2 mesi che aspetto ) ci sono state offerte migliori rispetto a quella acquistata . Le comunicazioni che mi arrivano , sono solo via email e nessuno si è mai fatto sentire . Premetto che il scorrimano può essere smontato perché fissato con 6 viti . La cosa che mi da più fastidio è che io sto già pagando le rate e loro con massima semplicità mi hanno offerto di spendere altre 700€ per risolvere il problema cosa che nessuno accetterebbe e che questo obbliga il cliente a rescindere il contratto . Oltre a questo io sto spendendo soldi per asciugare la roba lavata , nelle lavanderie a pagamento !