indietro

Problemi di acquisto on line su compagnia Wizz Air

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: wizz air

03/06/2023

Buonasera, ho appena tentato di fare un acquisto ieri sera 2/06/2023) sul vostro sito per un biglietto che sarebbe dovuto essere emesso in data 16 giugno da Porto a Roma per me e mia figlia. il vostro sito, dopo aver regolarmente effettuato la fase di acquisto, nella parte finale, senza mostrarmi esattamente la data (acquistato in app) ed essere anche divenuta cliente nuova con carta wizz discount , ho ricevuto un addebito sulla mia carta senza autorizzazione Otp sulla mia banca come fanno solitamente tutte le compagnie aeree e senza mostrarmi il finale del volo. È stato registrato dal vostro sistema per la data 9 giugno, data che non avevo mai selezionato dal sistema, tutto questo si è riuscito a visualizzare soltanto nell' ultima fase finale dopo aver già pagato. Questa mattina inoltre tento di risolvere la problematica via chat ma i vostri operatori non sono in grado di poter risolvere il problema uscendo direttamente dalla chat del supporto durante la mia richiesta. . Nello stresso acquisto avevo inoltre sostenuto anche le spese di wizz discount come nuovo cliente di ulteriori 39€, ma non mi sarei mai aspettata un trattamento simile dai vostri operatori soprattutto in questa urgenza.Ne richiedo il rimborso dei 2 biglietti acquistati possibilmente sullo stesso metodo di pagamento o iban. Allego foto d' acquisto e della conversazione con vostro collega Dimitry, Grazie.

Messaggi (18)

wizz air

A: R. T.

03/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. T.

A: wizz air

05/06/2023

dear Wizz Air,I will await the refund, the problem was not caused by my choice but rather by a technical error in your app, I had opened a complaint on your website in the same day and same moment when the problem started

wizz air

A: R. T.

05/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: R. T.

07/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. T.

A: wizz air

07/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: R. T.

07/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: R. T.

08/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. T.

A: wizz air

08/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: R. T.

08/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. T.

A: wizz air

25/06/2023

Buonasera,Sto ancora aspettando una vostra risposta sul caso del denaro che avete preso sulla mia carta a seguito della mancata visualizzazione della data nell&#39 ultima fase d&#39 acquisto dei ticket sulla vostra app di Wizz air vorrei sapere se siete interessati ad restituirmi il mio credito di quasi 70€, o se mi ritrover&#242 costretta a fare segnalazione alla polizia postale ed eventuali ulteriori autorit&#224, tenuto conto dell&#39 accaduto segnalato con Reclamo sul vostro sito immediatamente lo stesso giorno del vostro disservizio, che la segnalazione &#232 giunta anche all&#39 Enac dal servizio Unione Europea i quali mi hanno strettamente consigliato ulteriore segnalazione al servizio Antitrust.Attendo vostre risposte, in stretto anticipo.Grazie!.

wizz air

A: R. T.

25/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: R. T.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. T.

A: wizz air

13/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: R. T.

13/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: R. T.

19/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. T.

A: wizz air

19/07/2023

Ho gi&#224 inviato un reclamo nella vostra piattaforma allegando la documentazione che mi avete richiesto, resto in attesa di rimborso malgrado scelta di valutazione di azione giudiziaria dalla polizia di competenza per i problemi informatici. Davvero pessimo servizio. complimenti per l&#39 ambiguit&#224!.

wizz air

A: R. T.

19/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: R. T.

27/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).