Spett. Iliad, Sono titolare del contratto per Internet n° 64789093. A partire dal 08/03/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la linea internet ha continue disconnessioni, è quasi 20 giorni che chiamo il vostro servizio clienti e che aprono ticket ad Open Fiber che mi ha dato 2 appuntamenti ai quali non si è presentato nessuno, mio figlio ha una grave dislessia e non può utilizzare i suoi strumenti compensativi perchè on line, io sono impossibilitata a lavorare in quanto da remoto mi è impossibile collegarmi con il mio posto di lavoro. Ho effettuato l'ultima segnalazione telefonicamente ieri 20/03/2023 alle ore 18.00 senza alcun esito positivo, solo l'apertura dell'ennesimo ticket ed il sollecito. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Alessia Trinca