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problemi di linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: ILIAD

21/03/2023

Spett. Iliad, Sono titolare del contratto per Internet n° 64789093. A partire dal 08/03/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la linea internet ha continue disconnessioni, è quasi 20 giorni che chiamo il vostro servizio clienti e che aprono ticket ad Open Fiber che mi ha dato 2 appuntamenti ai quali non si è presentato nessuno, mio figlio ha una grave dislessia e non può utilizzare i suoi strumenti compensativi perchè on line, io sono impossibilitata a lavorare in quanto da remoto mi è impossibile collegarmi con il mio posto di lavoro. Ho effettuato l'ultima segnalazione telefonicamente ieri 20/03/2023 alle ore 18.00 senza alcun esito positivo, solo l'apertura dell'ennesimo ticket ed il sollecito. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Alessia Trinca

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. T.

21/03/2023

Buongiorno sig.ra Trinca,confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad

A. T.

A: ILIAD

23/03/2023

Buongiorno,con la presente sono ad informarvi che, OF il giorno 21/03 mi ha contattato dandomi appuntamento per ieri pomeriggio tra le 16.30 e le 18.00, per la 3&#176 volta non si &#232 presentato nessuno!! Oltre ad avere ancora disconnessioni sulla rete sono gi&#224 ad un ammontare di 6 ore di permesso prese sul lavoro per essere a casa nel momento dell&#39arrivo dei tecnici....ho assoluta necessit&#224 di risolvere il problema!!!!!!Attendo vs gentile risposta,Alessia Trinca

ILIAD

A: A. T.

29/03/2023

Buongiorno sig.ra Trinca,come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato.Cordiali saluti,Team Iliad


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