indietro

Problemi di registrazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: SMARTBOX

12/04/2025

Buongiorno, sto cercando di ottenere una risposta dal servizio clienti di Smartbox da marzo. Ho regalato un cofanetto ai miei genitori, numero d'ordine, vedi nr fattura, acquistato online il 07/05/2023. Non si riesce a registrarlo. Inizialmente dava errore 3000002, mi hanno risposto dicendo che era stato registrato con un altra mail, mia madre ne ha due e abbiamo controllato su entrambe e non risulta registrato. Ho continuato a scrivere nella chat di servizio e mi hanno liquidato dicendo che sarei stata ricontattata. Questo ancora a marzo. Nessuno mi ha chiamata. Chiedo subito il rimborso del cofanetto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).