Gentile Sig. Vizzini,facciamo riferimento alla sua ultima segnalazione, ricevuta tramite sito di Altroconsumo, per confermarle nuovamente quanto già riferito telefonicamente dal nostro Servizio Tecnico in data odierna. Siamo quindi a ribadire che, pur spiacenti, in mancanza della documentazione comprovante la corretta esecuzione del piano di manutenzione programmata della moto, non ci è possibile valutare un intervento in suo favore.Spiacenti per la situazione che si è generata ma confidenti di aver chiarito la nostra posizione in merito, restiamo a disposizione e con l’occasione siamo a porgere Cordiali Saluti.Servizio Clienti Gruppo PiaggioPIAGGIO and C. S.p.A. - Sede legale: Viale Rinaldo Piaggio 25, 56025 Pontedera (PI) Italy - R.E.A. Pisa 134077 - Capitale Sociale Euro 207.613.944,37 i.v. - Reg. Imprese Pisa e Codice fiscale 04773200011 - Direzione e coordinamento IMMSI S.p.AThe information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged information. Any disclosure, distribution or other use of this message by any subject different from the intended recipient is strictly prohibited. If you received this by mistake, please notify us immediately and delete this communication.