Buongiorno,sono Cosenza Stefano di Città della Pieve (PG) cf CSNSFN85R11L117T cel 3491613809, vostro cliente da tempo, il 24/11/2022 ho effettuato un ordine telefonico, al numero del vostro customer center 0289830022, registrato con il numero 025-579012 ed associato, non ne conosco il motivo, al vostro punto vendita di Verona San Giovanni Lupatoto.Pochi giorni dopo l’acquisto, pagato immediatamente attraverso il link da voi inviato, sono stato contattato dal vostro customer center poiché la merce non sarebbe potuta arrivare nei tempi previsti causa mancato approvvigionamento nei vostri magazzini, ho richiesto quindi l’annullamento dell’ordine.Attendevo il rimborso ma in data 18/01/2023 tuttavia la merce mi è stata recapitata lo stesso tramite corriere, che poi ha registrato la consegna solo nel successivo 01/02/2023.Ho malauguratamente accettato la consegna poiché attendevo altra merce similare da parte vostra ed ho concordato telefonicamente lo scarico con il corriere non trovandomi sul posto, mi sono accorto quindi tardi dell’errore.Da quel momento ho contattato innumerevoli volte il vostro customer center per poter effettuare il reso, nella mia area riservata sul vostro portale infatti non mi è permesso fare il reso automatico poiché, mi è stato detto, tale procedura non è prevista per gli ordini telefonici.I vostri addetti mi hanno sempre risposto che “avrebbero inviato richiesta di reso al negozio di competenza (Verona) per potermi inviare un corriere che prendesse in carico la merce e che non dovevo essere io a riportare la merce in negozio” ma non sono mai stato contattato da Verona per concordare il ritiro se non in una mail da noreply dove si diceva che l’ordine ancora risultava in consegna (?!).Mi è stato poi consigliato sempre dal vostro customer center di rivolgermi al mio negozio di riferimento che è Perugia Bastia Umbra, dove mi sono recato due volte, l'ultima sabato scorso, ma anche qui nulla di fatto il negozio infatti sostiene che l’ordine non è di loro competenza poiché è associato a Verona e che non possono decidere in autonomia di inviare un corriere per il ritiro ed hanno solo potuto fare un sollecito di presa di gestione della pratica ai loro responsabili nessuna risposta ne telefonica ne via mail nemmeno in questo caso.Dal vostro customer center, chiamato nell'ordine di qualche decina di volte, mi viene sempre risposto che “il sollecito è stato inviato” e che devo attendere 2-3 giorni per essere ricontattato ma non mi ha mai contattato nessuno e per quello che mi riguarda l’ordine era stato annullato già prima di Dicembre 2022.Nell’ultima occasione Bastia Umbra si è offerta di accettare il reso se avessi consegnato li il materiale, tuttavia stiamo parlando di 7 pacchi di piastrelle e non ho un mezzo tale da poter caricare la merce per renderla, considerando poi che la mia richiesta di annullamento, ripeto, di riferisce a pochi giorni dopo l'ordine stesso.Vorrei se possibile effettuare il reso dell’ordine 025-579012 a mezzo corriere da voi inviato ed essere rimborsato finalmente della somma pagata.Potete darmi riscontro su questa pec oppure su stcosenza@gmail.com o semplicemente al 3491613809Certo di un vostro cortese riscontro porgoCordiali saluti