Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto per [la linea telefonica 0694367822/internet] specificato in allegato.
Con la presente intendo contestare le bollette:
- n° [M039203209] relativa al periodo dal [1/11] al [30/11] in quanto gli addebiti fatturati pari a [59,95€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
In particolare [ALTRI COSTI 30€]
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [30€]
- n° [M031260260] relativa al periodo dal [1/9] al [30/9] in quanto gli addebiti fatturati pari a [54,35€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
In particolare [ALTRI COSTI 24,40€]
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [24,40€]
-n° [M026019046] relativa al periodo dal [1/7] al [31/7] in quanto gli addebiti fatturati pari a [48,95€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
In particolare [ALTRI COSTI 18,99€]
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [18,99€]
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia contratto
Copia documento di identità