indietro

Problemi linea mobile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

06/09/2025

Buongiorno,dal 16 agosto la mia linea mobile non va più bene sia per le chiamate in entrata ed in uscita sia per il traffico Internet che è completamente assente. Premetto che abito ad Anagni provincia di Frosinone e so che in molti hanno questo problema. Gli altri operatori telefonici invece vanno bene quindi il problema è solo di Wind. Io ho l'addebito sul conto corrente bancario e per questo disservizio chiedo il rimborso del canone di agosto pari a € 9,57 per la mia linea 348 ****878,di altri €11,99 per un'altra linea a me intestata con numero telefonico 371****539 ed € 9,57 per la linea con numero 388****204 . Per un tot di € 31,13 che mi aspetto mi vengano rimborsati attraverso lo stesso metodo di pagamento. Ci tengo a precisare che sto subendo grandissimi disagi lavorativi poiché con i miei dispositivi ci lavoro. Siamo al 5 settembre e continua il disagio. Il servizio clienti non è in grado di dire quando tutto sarà ripristinato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).