indietro

Problemi livello ADBLUE Mercedes GLC 250D

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: Mercedes -Benz

13/03/2023

Salve , Ho chiesto servizio di assistenza in data 5 Marzo 2023 tramite pulsante posto all’interno dell’abitacolo , l’operatore gentilissimo si è messo a disposizione consigliandomi di recarmi in officina MB, dopo essermi recato , mi fecero un reset del sistema ADBLUE, a distanza di pochi giorni il problema è riapparso. I problemi al sistemaADBLUE è molto frequente alla maggior parte delle Mercedes, non capisco perché Mercedes non faccia dei richiami sostituendo le parti difettose. Sulla mia GLC mi è apparso un messaggio il quale mi indica che posso percorrere altri 800Km dopodiché la macchina non si avvia !!! Chiedo gentilmente una soluzione al caso da parte della Mercedes.Grazie

Messaggi (3)

Mercedes -Benz

A: E. T.

21/03/2023

Rif: 1-69647185791============================================Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto della segnalazione a voi inoltrata dal sig. Tartaglia.Nel merito della vicenda, abbiamoavuto modo di interessare la nostra Autorizzata Marchetti Potito S.r.l. al fine di approfondire la vicenda.I colleghi ci informano di come il cliente avesse un appuntamento, a cui non si presentato,per il giorno 14 marzo, per lazzeramento della spiaaccesa, non relativa ad unanomalia recente ma accesa in quanto in memoria guasti.I colleghi confermano altres che provvederanno a ricontattare il cliente al fine di fissare un nuovo appuntamento presso la loro sede.Rimanendo a disposizione per ogni futura esigenza, porgiamo i nostri cordiali saluti.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Clienti ItaliaTel. +39 02 3859 133 1Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V. Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht , Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, Vi preghiamo di informarci immediatamente dellerrore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la Vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione Policy sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it [ACTIVITY ID:1-W42QHQI][CASE ID:1-VZU4WHR]

E. T.

A: Mercedes -Benz

30/04/2023

Buongiorno,Recandomi in officina autorizzata , mi hanno cancellato la spia , dopo 2 giorni l’errore ADBLUE &#232 riapparso.Quindi per risolvere il problema bisogna sostituire il serbatoio completo e i sensori NOX.Una spesa eccessiva…Spero che mi possiate far sostituire il tutto senza spendere un centesimo , visto e considerando che non sono l’unico che lamenta problemi come il mio sulle MB.In attesa di un vostro riscontro, porgo distinti saluti.

Mercedes -Benz

A: E. T.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).