Buongiorno, il 27/2/21 ho ordinato sul sito di mondo convenienza un armadio ad ante scorrevoli Donatella, una cassettiera e un ripiano aggiuntivi (sul sito venivano indicati come elementi aggiuntivi compatibili con questo armadio). Oggi 3/3/21 è stato eseguito il lavoro ma al momento del montaggio della cassettiera e del ripiano mi è stato detto dall'operatore di montaggio che quest'ultimi non possono essere montati perché non compatibili con l'armadio acquistato. Sono compatibili solo se presente un apposito divisore che però al momento del ordine non è stato menzionato. Successivamente ho chiamato il servizio clienti per ordinare questo divisore e mi è stato detto che quest'ultimo costa 36 euro più 30 euro di montaggio. Riassumendo, l'armadio al momento è inutilizzabile perché non è stato ultimato il montaggio e ho urgenza che venga sistemato. Quindi ritengo necessario che il pezzo mancate venga spedito e installato a spese di Mondo Convenienza perché i prodotti aggiuntivi al armadio dal sito risultavano compatibili e quindi non può essere un errore mio.