indietro

problemi per rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: RYANAIR

31/01/2023

buongiorno,da ryanair ho ricevuto le istruzioni per il rimborso di un volo cancellato. fatta la verifica online con tecnologia riconoscimento facciale alla fine mi si dice che i dettagli del pagamento non sono validi anche se iban e swit sono corretti. nemmeno telefonicamente ho risolto la cosa, mi si dice di compilare un modulo di reclamo ma mi si chiede il numero del volo che non ricordo. il mio numero di prenotazione era I8HQWT volo di ritorno napoli-verona di meta marzo 2020 cancellato per covid. potete fare qualcosa? grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).