indietro

Problemi reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Yepoda

17/11/2023

Buongiorno, ho ordinato sul sito Yepoda un kit per la cura del viso composta da n. 6 prodotti più un prodotto in full-size in omaggio e altri due omaggi per un importo di 92 Euro. Il kit in oggetto era the glass skin set (the calm balm, the bubble double, the mist have, the repair hero, the glow hero, the make my day cream).Già l’ordine è arrivato in ritardo che colpa del corriere che non passava e adduceva scuse inventate.Arrivato il pacco provo i prodotti e la mia pelle ha un brutto sfogo tanto che devo lavare il viso e trattarlo con una crema delicata. Per fortuna non ho avuto danni gravi.Scrivo all’azienda e mi avvalgo del diritto di reso che offrono anche in caso di prodotti provati e aperti.Spedisco a mie spese con corriere e assicurazione. Il pacco arriva a destinazione e inizio a chiedere notizie sul mio reso.Oggi mi arriva una mail dalla ditta che mi dice che nel pacco non hanno trovato tutti i prodotti che io avevo spedito e prendono tempo. Non mi scrivono nemmeno i codici o il nome dei prodotti presenti mi dicono solo che ci sono solo 5 prodotti invece dei 9 presenti.Credo doveroso dover segnalare il fatto anche perche questa azienda fa pubblicizzare questo prodotti da molti su tik Tok e altri siti. I prodotti a me hanno anche provocato forti rossori mai avuti con nessuna altra crema.Trovo poco professionale offrire un servizio e poi non rispondere alle mail e quando rispondono farlo in modo da non dover rimborsare tutto come promesso!!!

Messaggi (1)

Yepoda

A: E. B.

17/11/2023

Ciao ,Grazie per averci contattato! Volevamo solo avvisarti che abbiamo ricevutoil tuo messaggio. Siamo un team piccolo e i nostri orari di lavoro sonodalle 9 alle 17 dal Lunedì al Venerdì, faremo il possibile per rispondertial più presto non appena torneremo in ufficio! Stiamo ricevendo moltissimerichieste al momento. Per questo motivo i tempi di attesa attuali sono piùlunghi del solito. Il nostro team sta facendo tutto il possibile perrispondere velocemente a tutt*. Ti contatteremo appena sarà possibile esperiamo che tu possa comprendere.❓ Nel frattempo puoi controllare la nostra pagina FAQ per ulterioriinformazioni sui nostri prodotti, spedizioni e tanto altro qui💖 Puoi trovare la nostra linea completa di prodotti qui🌸 Scoprirne di più su benefici della skincare coreana *qui*✨ Imparare tutti i passaggi della skincare coreana *qui*🌏 Leggere come ci occupiamo delle cause ambientali *qui*💬 Lasciarti ispirare dalle recensioni degli altri utenti *qui*Tanti cari saluti,Il Yepoda Team 🫰✨On Fri, Nov 17


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).