Gentile Cliente,
Desideriamo informarLa che abbiamo prontamente provveduto a notificare l'anomalia al nostro partner, Adidas Spa, responsabile diretto della spedizione e della gestione del prodotto in questione.
Le ricordiamo che Decathlon, in qualità di intermediario tra i clienti e i partner del Marketplace, si impegna a fornire il massimo supporto e assistenza per garantire la Sua piena soddisfazione.
In merito alla procedura di reso, La informiamo che il partner Adidas Spa include abitualmente un'etichetta di reso pre-stampata all'interno della confezione di spedizione per facilitare eventuali restituzioni.
Confermiamo che il prodotto da Lei spedito è stato regolarmente ricevuto dal nostro partner. Adidas Spa ha già elaborato il rimborso in data
25 luglio 2025, utilizzando lo stesso metodo di pagamento da Lei
impiegato al momento dell'acquisto. I tempi di visualizzazione del rimborso sul Suo estratto conto potrebbero variare a seconda dell'istituto bancario.
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella gestione della Sua richiesta e La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione.
Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Decathlon
Customer Care Decathlon Customer Care Digital
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Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy
Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 18:45
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