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Problemi Reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. T.

A: DECATHLON

23/07/2025

Salve, in data 14/07/2025 ho acquistato tramite DECATHLON delle scarpe dal partner ADIDAS. Ho acquistato il numero 42.5 e ho ricevuto il numero 44 2/3. Ho richiesto il reso ma alle mie mail di richiesta reso non ho mai ricevuto risposta. Ho contattato Decathlon, che a sua volta ha contattato il partner, per farmi rispondere dopo 4 giorni che il partner sostiene di aver spedito il numero corretto. Ora io ho sia la mail di acquisto che le foto di ciò che ho ricevuto e sentirmi rispondere che non è vero ciò che sostengo è già di per se una cosa offensiva. Comunque alla fine ho deciso di fare il reso tramite l'etichetta presente nel pacco ricevuto e sto aspettando risposte da loro. Ora avendo fatto il reso tramite la loro etichetta io non ho niente in mano per dimostrare che il pacco è stato consegnato e devo rimettermi alla loro correttezza, che già vacilla vista la prima risposta. Certo è che Decathlon in quanto garante dei propri partner non si può permettere di rimanere in disparte, quindi spero che almeno decathlon possa seguire la cosa in maniera corretta

Messaggi (1)

DECATHLON

A: V. T.

26/07/2025

Gentile Cliente, Desideriamo informarLa che abbiamo prontamente provveduto a notificare l'anomalia al nostro partner, Adidas Spa, responsabile diretto della spedizione e della gestione del prodotto in questione. Le ricordiamo che Decathlon, in qualità di intermediario tra i clienti e i partner del Marketplace, si impegna a fornire il massimo supporto e assistenza per garantire la Sua piena soddisfazione. In merito alla procedura di reso, La informiamo che il partner Adidas Spa include abitualmente un'etichetta di reso pre-stampata all'interno della confezione di spedizione per facilitare eventuali restituzioni. Confermiamo che il prodotto da Lei spedito è stato regolarmente ricevuto dal nostro partner. Adidas Spa ha già elaborato il rimborso in data 25 luglio 2025, utilizzando lo stesso metodo di pagamento da Lei impiegato al momento dell'acquisto. I tempi di visualizzazione del rimborso sul Suo estratto conto potrebbero variare a seconda dell'istituto bancario. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella gestione della Sua richiesta e La ringraziamo per la Sua pazienza e comprensione. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Servizio Clienti Decathlon Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 18:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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