Buon giorno
Vogliamo
Ribadire quando sia grave quello che è successo tramite il vostro sito, aver pagato a gennaio 2023 per un albergo a fine giugno e nessuno ci ha avvisato che l’albergo era stato preso dai militari, quindi arrivare dopo un viaggio intercontinentale con due bambini e non trovare dove stare ( prenotazione 3773026681)
Ecco dati per struttura che abbiamo trovato tramite voi come alternativa. E per la quale ci Avete garantito rimborso
Dati della prenotazione
Nome dell'ospite:
Massimo Veronesi
Check-in:
ven 30 giu 2023
Check-out:
mar 4 lug 2023
Nome struttura:
Best Western Gregory Hotel
Numero di prenotazione:
3711452307
Pin
1503
Email usata
Maxinesvero@libero.it
New York Stati Uniti
Allego cosa mi avete risposto il 17/07/23 e vi ho mandato relativa fattura che allego nuovamente vedi sotto
Prego rimborso immediato
Ciao Massimo,
Grazie per averci contattato.
Sono molto spiacente della situazione che avete riscontrato.
Le confermo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso.
La volevo informare che siamo totalmente al corrente della situazione e le invieremo il rimborso dovuto. Per fare ciò, abbiamo la necessita' di avere una fattura e ricevuta pagamento presso la struttura Best Western Gregory Hotel nella quale è scritto "importo totale dovuto 00" quindi fattura pagata.
Abbiamo gia approvato la somma da rimborsare e tutto, manca solo la fattura e ricevuta pagamento per poter processare correttamente il dovuto rimborso della differenza prezzo tra la prenotazione originale e la nuova.
Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro,
A disposizione,
Il servizio clienti di Boking.com