N RIFERIMENTO ALL ORDINE IN OGGETTO , DOPO MOLTI MIEI SOLLECITI DENUNCIANDO CHE IL CORRIERE IMILE, ,NON AVENDO ALCUN INTERESSE ALLA CONSEGNA PERCHE COSTA PIU DELLA RETRIBUZIONE, SCRIVONO PACCO CONSEGNATO E NON SI CONOSCE LA FINE DEI PACCHI.
HO INVIATO RECLAMI ALL UFFICIO CLIENTI TEMU DENUNCIANDO CHE RISULTAVANO CONSEGNATI
IN REALTA NON ERANO STATI CONSEGNATI.
LA RISPOSTA DI TEMU, CHE ALLEGO IN COPIA, E:
DOVETE FORNIRCI UNA PROVA CHE NON AVETE RICEVUTO I PACCHI , INVIATECI O UNA MAIL DEL CORRIERE CHE CONFERMA CHE I PACCHI NON SONO STATI CONSEGNATI, OPPURE UNA REGISTRAZIONE DI TELECAMERA CHE ACCERTA CHE IL GIORNO E L ORA DELLA CONSEGNA NON E AVVENUTA.
MI CHIEDO, IL CLIENTE DEVE ACQUISTARE UNA TELECAMERA PER CONTROLLARE?
TEMU DEVE FORNIRE UNA RICEVUTA FIRMATA PER AVVENUTA CONSEGNA DEI PACCHI, COME AVVIENE SEMPRE PER TUTTE LE SPEDIZIONI.
RICHIEDO IL RIMBORSO DEI BENI ACQUISTATI E PAGATI IN ANTICIPO E NON RICEVUTI, RICHIEDO ANCHE DANNI PER LA MANCATA CONSEGNA DEI BENI CHE CONTENEVANO PRODOTTI PER IL MIO NEGOZIO CHE NON POTRO PIU ACQUISTARE PER LA RICORRENZA DEL LAVORO