indietro

Problemi su area clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: FastWeb

21/04/2023

Buongiorno, sono titolare di 2 linee telefoniche fisse ed una mobile, dall'area clienti purtroppo visualizzo soltanto i dettagli di ''una sola linea fissa'' e della linea mobile ho scritto più volte all'assistenza fastweb tramite chat ma il problema non è mai stato risolto. L'ultima richiesta di assistenza del 27/03/2023 l'operatore in chat mi ha risposto dopo vari tentativi vani, che al momento era presente un disservizio generalizzato e che stavano lavorando per risolverlo. Ad oggi io continuo a non visualizzare una delle 2 linee fisse sia collegandomi dal sito, sia dall'app. Allego conversazioni con operatori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).