indietro

Problemi sui pagamenti senza avere riscontro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: COSTA CROCIERE

24/10/2023

A seguito di una prenotazione pagato anticipo con paypal gli operatori riportato che il saldo sarà su paypal , invece trovo un operazione su carta di credito a nome di costa crociere con una cifra che non ha senso. Chiedo spiegazioni al contact center ma gli operatori non hanno strumenti per verificare i pagamenti, non esiste un numero di contatto amministrativo !!!! nonostante l'urgenza della situazione (ho sospeso la carta di credito) mi rimandano ad una email alla quale scrivo piu volte prenotazioni@costa.it per avere delucidazioni urgenti ma non ricevo risposta e nessun ricontatto. Allucinante !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).