Spett. Alpitour,sono stato in vacanza con mia moglie a Sharm El Sheikh Hotel Savoy trattamento all inclusive dalla sera del giorno 08 maggio2022 al giorno 15 maggio.Elenco i disservizi:• Gli orari dei voli sono stati cambiati tre volte e siamo arrivati in hotel Savoy alle 01,30 del giorno 09.• Era prevista la cena in camera a causa del notevole ritardo ma le bevande (una sola birra in due) ci è stata addebitata (?).• La camera era sporca con doccia non funzionante.• La mattina seguente abbiamo lamentato il disagio ai vostri assistenti Franco Rosso che ci hanno assicurato che l’addebito della bevanda sarebbe stato annullato e la camera cambiata immediatamente.• Così non è stato perché alla partenza ho pagato per quella birra mentre la vostra assistente mi riferiva che i suoi colleghi avevano sbagliato e che occorreva pagare. Questa incongruenza fa chiaramente capire quale confusione vi sia nel vostro staff assistenza. Per fortuna io e i miei amici siamo venuti molto frequentemente qui in vacanza e non abbiamo avuto necessità di alcuna assistenza.• Il cambio della camera è avvenuto solo nel pomeriggio e abbiamo provveduto personalmente al trasferimento dei bagagli, perdendo così una intera giornata di vacanza. Forse per voi questi saranno piccoli problemi ma immagino che, in caso di problemi di maggiore portata, la vostra assistenza avrebbe ancora di più evidenziato la sua inesistenza.Eviterò pertanto in futuro di rivolgermi a voi e informerò tutti i miei conoscenti di quanto Alpitour- FrancoRosso abbia perso in professionalità rispetto al passato.Saluti.Vito A. Tomasicchio