indietro

Problemi Utilizzo Voucher Welfare Aziendale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: LASTMINUTE

03/08/2023

Buongiorno. il 1° agosto, tramite il portale di welfare aziendale, ho richiesto un voucher per un soggiorno da prenotare attraverso il sito di Last Minute. Per problematiche che non mi sono state spiegate (ho aperto diversi ticket, senza avere alcun tipo di supporto, circostanziando l'impossibilità di portare a buon fine l'operazione), non ho potuto usufruire del ticket entro la scadenza. Il voucher è scaduto ieri sera, 2 agosto. Il mio credito aziendale è a zero, e non ho potuto usufruire di quanto mi spetta di diritto. Esigo un rimborso a breve.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: E. B.

04/08/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).