indietro

Procedura sbagliata eseguita operatore PAYPAL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: Paypal

01/01/2023

Salve avevo aperto una contestazione del valore di 53 euro perché volare gratis invece di addebitare 402 mi ha addebitato 455,48euro, o chiamato giorno 06.12.2022 il sercizio PAYPAL tramite il mio conto tra le 13.00 e le 15.00 e o parlato con operatore e mi a fatto modificava la contestazione sul prezzo totale e che mi veniva rimborsato 455,48euro e che dovevo nuovamente riacquistare i biglietti da un'altro broker(riacquistati su Booking.it)perché quella è la procedura giusta che si deve eseguire.ora dopo due tentativi di rimborsi mi vengono rigettati. Vorrei specificare che è stato il vostro operatore a farmi eseguire questa procedura di rimborso e oro mi trovo un addebito di 455,48euro che non volete rimborsare. Aspetto un vostro riscontro grazie

Messaggi (2)

E. S.

A: Paypal

01/01/2023

Dopo vari tentativi o richiamato sempre il servizio paypal tramite il mio conto, rispondono da Lecce mi dicono che la pratica di rimborso &#232 apposto e verr&#224 rimborsata ma invece mi riviene rigettata.

E. S.

A: Paypal

03/01/2023

Salve vorrei specificare che in data 12.12.2022 operatore Paypal mi contata e mi specifica che a modificato la plastica di rimborso totale e che questa e la giusta procedura e a giorni avveniva il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).