Buongiorno, vi scrivo perché il mio account è stato ingiustamente bloccato. Vi ho contattato tramite il vostro servizio assistenza ma non avete preso in carico la mia richiesta. Ho inserito un pullover della Lacoste originale, (posso fornire qualsiasi prova). Appena ho pubblicato annuncio mi è comparsa la scritta (annuncio in verifica) non so se il vostro è un sistema automatico, ma posso assicurarvi che il mio articolo è originale. Vi chiedo cortesemente se è possibile sbloccare il mio account in quanto si tratta di un errore del sistema. Sono dispiaciuto perché mi sono trovato molto bene con Vinted e tutto il vostro team, e ho sempre rispettato tutte le regole di spedizione e vendita, ottenendo oltre 300 recensioni a cinque stelle da come si evince dal profilo. Ho molti acquirenti soddisfatti e questa situazione mi sta mettendo in difficoltà, non si può perdere improvvisamente tutto senza aver fatto nulla di ingiusto. Fate le vostre verifiche, e sono a vostra disposizione. Attendo un vostro riscontro al più presto. Grazie e buon lavoro. Alfredo