Buongiorno,
Scrivo in relazione al mio profilo Vinted bloccato (nome utente: merilolli).
In data 19.02 il mio profilo Vinted è stato bloccato in modo permanente.
Ho contattato l'assistenza e trovate la conversazione in allegato. Sono stata accusata di aver utilizzato scorrettamente il brand "Valentino" in relazione ad un costume acquistato, mentre quello corretto sarebbe stato "Mario Valentino". Come si può notare anche dai messaggi è esattamente il contrario " Valentino " è il brand corretto, perchè "Mario Valentino" è proprio un altro brand con un altro logo.
Ho riportato tutte le evidenze, foto prodotto, logo, immagini su tutte le mie conversazioni con il supporto Vinted ricevendo delle risposte completamente senza senso, quasi come si trattasse di un bot.
Inoltre ho diverse pratiche in sospeso, come un reso che un cliente dovrebbe fare, ma con il profilo bloccato sono totalmente bloccata da tutte le operazioni.
Chiedo gentilmente che il mio profilo venga ripristinato dal momento in cui non ho commesso NESSUNA violazione dei termi e condizioni Vinted. Anzi è Vinted stesso che mi propone una soluzione totalmente scorretta rispetto a quella giusta e veritiera.
Trovate in allegato tutta la conversazione con il supporto e la richiesta di reso dell'altro acquirente.
Grazie
spero vivamente di risolvere la questione al più presto