indietro

Prolungamento voucher

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: SMARTBOX

14/05/2024

Spett. Smartbox A luglio 2023 acquistavo presso il vostro sito i due cofanetti in su indicati per un importo di circa 400€. Mi trovo costretto a scrivere questo reclamo dopo avervi provato a contattare PER MESI sena avere nessun tipo di risposta ai numerosi ticket aperti. HO NECESSITA di sostituire o rimborsare i due voucher acquistati perché trovo scandaloso mettere in vendita questo genere di prodotto (che prevede di organizzare un viaggio all'estero) a luglio 2023 con scadenza 3 novembre 2023. Dal sito non ho più possibilità di modificare i voucher perché ormai risultano scaduti quindi vi chiedo formalmente di mettervi in contatto con me e procedere ad una delle soluzioni da me prospettate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: A. T.

15/05/2024

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni).  Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).