indietro

Prolungata interruzione servizio mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Buongiorno, sono un vostro cliente da più di 20 anni, sono libero professionista ed utilizzo la mail per lavoro. Da domenica non posso più ricevere né inviare mail. Per le comunicazioni in atto ho utilizzato altri canali, ma spesso i nuovi clienti mi contattano via mail. Mi aspetto un rimborso per i disagi causati. Il servizio non è gratuito, l'ho pagato cedendovi i miei dati e permettendovi di vendere pubblicità, pertanto un rimborso è più che dovuto.Spero risolviate quanto prima.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).