indietro

PROLUNGATO DISSERVIZIO LIBEROMAIL

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. R.

A: ITALIAONLINE

18/06/2023

Buon giorno.Scrivo in merito ai nuovi inaccettabili problemi che continuano a verificarsi con il servizio di posta elettronica di libero.Dopo un nuovo blackout durato troppi giorni, oggi riesco ad accedere nuovamente alla mia casella di posta elettronica. Peccato che non si riescano a leggere le mail pervenute e addirittura in certi momenti non si veda neanche l'elenco delle mail ricevute. I problemi ci sono sia da pc che da smartphone android.Sulla mia casella di posta ricevo mail importanti, alle quali devo poter sempre accedere.Voglio:- il pieno ed immediato ripristino del servizio- la garanzia che certi problemi vengano d'ora in poi risolti alla fonte, senza creare problemi agli utenti- un indennizzo per i ripetuti disagi subiti

Messaggi (2)

B. R.

A: ITALIAONLINE

23/06/2023

Con riferimento alla mancanza del servizio email dei giorni scorsi, integro il mio reclamo, chiedendo un risarcimento di 50,00 euro a ITALIAONLINE.

B. R.

A: ITALIAONLINE

05/08/2023

Desidero ricevere un indennizzo per non aver potuto utilizzare la mia casella email per un periodo prolungato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).