Spett. Samsung
In data Ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un telefonino S 24 Ultra pagando contestualmente l’importo di [€] 1400,00.
con la presente lamento il rifiuto ingiustificato del rimborso dovuto al sottoscritto.
Nello specifico, dopo essermi registrato su Samsung Members come da vostre indicazioni ed aver proceduto al caricamento della documentazione richiesta che
di seguito elenco, venivo invitato a rivedere i miei dati forniti ( codice fiscale ed iban) in quanto inesatti.
Come potrete constatare dalle foto allegate tuttavia procedere ad una modifica non è possibile dal vostro sito dopo aver effettuato il caricamento di documenti.
Tuttavia avendo il sottoscritto fornito e caricato sul vostro sito la fattura dell'acquisto eseguito mi domando come sia possibile che del mio codice fiscale presente in fattura non sia stato tenuto conto
ma soprattutto nessuno mi ha mostrato dove sarebbe l'errore di inserimento che mi viene imputato.
Vi ricordo altresì che siete in possesso anche della mia tessera sanitaria e della carta d'identità elettronica, da entrambi i documenti si evince chiaramente il mio codice fiscale.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.