indietro

Promozione CASHBACK

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. F.

A: SAMSUNG

14/09/2024

Spett. Samsung In data 19/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un frigorifero pagando contestualmente l’importo di €1128,90. Era in corso l'operazione CASHBACK che prevede un rimborso per il mio acquisto di €100, ma seguendo il vostro link e compilando l'apposito domanda non si riesce a compilare il campo "IBAN". campo fondamentale per ottenere detto rimborso e che risulta bloccato. Non riuscendo a contattarvi sul numero dedicato alla promozione "truffa" spero vi arrivi questo reclamo per sbloccare il sito prima della scadenza della promozione (01/10/2024). Mi chiedo quanti abbiano scelto come me i vostri prodotti allettato dalla promozione fantasma.

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: T. F.

17/09/2024

Gentile Sig.ra Fronterala informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Al fine di poterle offrire supporto la invitiamo a rispondere alla presente indicando un recapito telefonico valido al quale contattarla.Cordiali saluti,Supporto Promo Samsung ItaliaSupporto PromoStaffSVC-Customer ExperienceSamsung Electronicspromosupport@samsung.comwww.samsung.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 14 settembre 2024 17:30A: samsung.italia@cgn.legalmail.itOggetto: Promozione CASHBACK‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).