Salve, con la Vs bolletta per l'abbonamento TV relativa al mese di ottobre 2023, in ultima pagina, veniva pubblicizzata una promozione "Porta Sky anche in un'altra stanza" che proponeva di poter ottenere ottenere un decoder Sky Q Mini "senza costi per goderti i contenuti che ami anche in un'altra stanza di casa, nello stesso momento" specificando che tale promozione aveva costo di attivazione 0 euro con un risparmio di 69 €. Io facevo tale richiesta in data 31.10.23, ricevendone la relativa email dell'ordine. Non ricevendo nulla, in data 15.11.23 ricontattavo Sky per chiedere notizie e mi veniva detto che l'invio era stato annullato per un disguido e che avrebbero provveduto a richiedere un nuovo invio e in caso di nuovo mancato invio di ricontattarli. Cosa che ero costretto a fare e in data 21.11.23 la “specialista” Anna apriva il ticket n. 2590068228 chiedendo di porre di rimedio al problema. Purtroppo però la cosa non si risolveva ancora e in data 30.11.23, dopo nuovo contatto telefonico, lo specialista Filippo apriva nuovo ticket n. 2593898088. Anche questo però non sortiva effetti e ancora in data 06.12.23 nuova telefonata e nuovo ticket n. 2596364689 aperto da Anna (altra Anna rispetto alla prima). In tale data provavo anche un contatto con la chat con esiti disastrosi (linea interrotta più volte!!!) Ad oggi la cosa è rimasta senza soluzione. Aggiungo che durante la chat mi è stato contestato che la promozione non era per gli abbonati di tipo Smart ma io ho eseguito il passaggio da abbonamento tipo Open a Smart dopo aver aderito alla promozione del decoder, in data 15.11.23, e comunque di tale limitazione non vi era traccia nella descrizione della promozione stessa.
Si allegano in file unico pdf l'email di conferma dell'adesione alla promozione decoder e di cambio abbonamento, gli screenshot che riportano i ticket aperti e i pdf del resoconto dell'interlocuzione in chat e della promozione riportata con la bolletta del mese di ottobre 2023.