indietro

promozione non applicata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. S.

A: FastWeb

31/12/2023

il 21/11/2023 contatto fastweb tramite una pubblicità internet, dove trovo una buona offerta senza costi di Sim e tre mesi gratis, chiedendo di essere richiamato. Mi ricontatta da un numero fisso di Milano, e se ricordo bene viene fuori come chiamante proprio Fastweb, una signorina gentile con la quale concludo il contratto che mi propone 300 giga a 11,95 con i primi tre mesi gratis e la possibilità di cambiare piano dopo il periodo gratuito. Ieri l'altro scopro dopo chiamata al servizio clienti e due ricariche che la promozione non è stata inserita nel contratto e quindi non si può applicare e che non posso cambiare piano neanche dall'app perché è il miglior piano per il mio profilo. Se la promozione non è stata inserita sicuramente non è colpa mia, anche se avrei dovuto leggere il contratto, ma comunque poteva anche non essere scritta nel contratto e applicata d'ufficio, visto il periodo promozionale; oltretutto nessuno credo sia stupido da decidere a non volerne usufruire.. Considero tale procedura scorretta e chiaramente passerò immediatamente ad altra compagnia molto più seria ed affidabile. d.s.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).