il 21/11/2023 contatto fastweb tramite una pubblicità internet, dove trovo una buona offerta senza costi di Sim e tre mesi gratis, chiedendo di essere richiamato.
Mi ricontatta da un numero fisso di Milano, e se ricordo bene viene fuori come chiamante proprio Fastweb, una signorina gentile con la quale concludo il contratto che mi propone 300 giga a 11,95 con i primi tre mesi gratis e la possibilità di cambiare piano dopo il periodo gratuito.
Ieri l'altro scopro dopo chiamata al servizio clienti e due ricariche che la promozione non è stata inserita nel contratto e quindi non si può applicare e che non posso cambiare piano neanche dall'app perché è il miglior piano per il mio profilo.
Se la promozione non è stata inserita sicuramente non è colpa mia, anche se avrei dovuto leggere il contratto, ma comunque poteva anche non essere scritta nel contratto
e applicata d'ufficio, visto il periodo promozionale;
oltretutto nessuno credo sia stupido da decidere a non volerne usufruire..
Considero tale procedura scorretta e chiaramente passerò immediatamente ad altra compagnia molto più seria ed affidabile. d.s.