Spett Ing
Sono titolare del contratto di [conto corrente/carta/finanziamento] specificato in allegato.
In data 09 aprile 2025 partecipavo alla promozione come presentatore (invita i tuoi amici in ing) ,premetto che presentavo mio padre e la pratica l'ho seguita personalmente.
la promozione prevedeva un buono da 200 euro amazon al presentato e un buono sempre amazon al presentatore da 50 euro ,questo solo eseguendo determinate operazioni .Puntualmente eseguite Tanto è vero che il buono amazon da 200 euro è regolarmente arrivato a mio padre, mentre il mio che inizialmente era visibile è stato via via procrastinato fino a sparire completamente . dopo innumerevoli telefonate che mi assicuravano un pronto intervento , che non è mai stato fatto .
Ora chiedo il dovuto con un indennizzo materiale e morale da quantificare
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.