indietro

Promozione passaggio a 5G gratis fino al 4 giugno 2025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Wind tre s.p.a.

19/05/2025

Dopo oltre una settimana di visite al vostro negozio e a numerosi contatti con il 159, mi è stato detto che tale promozione non è valida per il mio contratto (WIND1) e che devo cambiare contratto se voglio avere la promozione. Non intendo cambiare contratto, che per me è conveniente. La promozione non indicava alcuna limitazione per i clienti Wind e quindi chiedo che venga applicata anche al mio contratto, senza alcun onere da parte mia

Messaggi (1)

F. G.

A: Wind tre s.p.a.

28/05/2025

Anche aspettare la scadenza della promozione e nel frattempo non rispondere, è una strategia

Richiesta di assistenza 30 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).