Un paio di settimane fa ho contattato Sky per togliere dal mio abbonamento il pacchetto Cinema che non utilizzavo. L'operatrice mi ha proposto di tenerlo e mi ha proposto tutta una serie di sconti per sempre sul mio abbonamento (da €55 scendevo a €28.60), tra cui Netflix gratuito per due anni, se avessi attivato Sky Wifi. Ho accettato l'offerta e ho registrato il messaggio in cui l'operatrice mi riepilogava tutta l'offerta e mi vendeva anche sky wifi. Dopo un po' l'operatrice mi ha richiamato per confermarmi tutti gli sconti ma che non poteva attivarmi Netflix perchè avevo un decoder troppo vecchio. Mi ha detto che avrei potuto cambiarlo successivamente all'attivazione del wifi con uno nuovo al prezzo di€29.90 e che avrebbe lasciato una nota sul mio abbonamento per la successiva attivazione di Netflix. Nel My sky vedo l'abbonamento scontato ( ma aspetto la prima fattura per esserne sicura) ma ovviamente non vedo ancora Netflix. Stamani telefono a Sky, e non solo il cambio decoder mi costa €99 invece che €29.90 ma da nessuna parte c'è la storia relativa a Netflix, anzi l'operatrice mi dice che non è possibile e che Netflix gratuito non esiste e che cmq l'operatrice che mi ha venduto il pacchetto avrebbe dovuto subito far richiesta del nuovo decoder e attivare Netflix. Successivamente richiamo per togliere quindi il pacchetto cinema, e un diverso operatore mi dice che l'offerta netflix è finita 4 giorni fa, non ha modo di attivarla, e mi propone un nuovo pacchetto, con meno offerta di quello che ho già alla modica cifra di €60, quando gli dico che io spendo 28.60 da loro proposta lui mi dice che vede ancora €55 (nel my sky io vedo la cifra corretta). Sono molto arrabbiata e mi sento truffata, visto che ho accettato la loro proposta in cambio di un servizio che non ho. Sono seriamente tentata di chiudere l'abbonamento a sky e anche di togliere sky wifi ( che ancora non funziona da 4 giorni che ho messo su il modem per fantomatici problemi sulla linea).