indietro

Proposta di sostituzione prodotto - INDECEDENTE!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: LG Electronics Italia

07/01/2023

Salve, ho acquistato il monitor LG modello 34GN73A ad Aprile 2022 ed da circa un mese riscontro sullo schermo delle strisce sottili colorate in alcuni, punti motivo per cui ho portato il dispositivo in assistenza visto che ancora è in garanzia. Dopo circa 10 gg mi contattata il centro assistenza dicendo che LG ritiene il dispositivo non riparabile e mi propone una sostituzione con il modello 34WQ650. In pratica questo modello proposto rispetto al mio ha un valore commerciale minore, e caratteristiche tecniche peggiorative come il refresh rate da 100Mhz (il mio 144mhz) e non è curvo, oltra al fatto che il colore è bianco e grigio, rispetto al mio che era tutto nero. Insomma una proposta da parte di LG deficitante e non all'altezza di un azienda di un certo livello, mi aspettavo una proposta quantomeno con le stesse caratteristiche del monitor acquistato e non peggiorative. Ovviamente ho rifiutato questa loro proposta e ad oggi cmq non ho ricevuto controproposte.

Messaggi (1)

E. L.

A: LG Electronics Italia

24/01/2023

dopo avere ricevuto conferma del rimborso in data 12/01 tramite sms e richiesta di iban per l&#39accredito della cifra in data 17/01 tramite mail, apprendo in data odierna che il rimborso &quotdovrebbe&quot avvenire tra met&#224 e fine febbraio (allego chat con operatore).Mi chiedo se &#232 normale lasciare il cliente senza monitor dal 13/12/2022, data in cui &#232 entrato al centro assistenza e dovere aspettare ancora pi&#249 di un mese per disporre della cifra da potere utilizzare per l&#39acquisto di uno nuovo!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).