indietro

Proposto rimborso dall'azienda e poi negato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Italo

06/06/2023

Buongiorno, ero in viaggio con Italo, sabato 6 maggio, quando c'è stata l'interruzione della linea Milano-Roma. Informazioni tardive, contraddittorie, gestione davvero pessima (abbiamo appreso mentre camminavamo sul binario che il treno annunciato era diventato un altro treno e che quindi non potevamo prenderlo più), infine treno soppresso. Arriva il messaggio e la mail in cui si dice che ho diritto al rimborso. ITALO 9985 DEL 6/5/2023 CODICE BIGLIETTO CDZR5D è cancellato. Rimborso automatico su Credito Italo. Info 060708Credito Italo però nel sito non esiste. Quindi, dopo vari tentativi falliti online, chiamo il numero indicato. Lo faccio due giorni dopo. La persona al call center con un certo imbarazzo mi informa che è scaduto il tempo per avere il rimborso. Il tempo era 1 giorno, informazione che né la mail né l'sms riportavano.Grazie, cordiali salutiPS Ho indicato la mail dell'ufficio stampa di Italo perché non c'è mail disponibile sul sito dell'azienda


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).