Spett. ebay
In data 26 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 25 BUSTE 150X145mm BUSTINE PROTETTIVE pagando contestualmente l’importo di 8,70 oltre a 1,50 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 7 novembre 2024.
Ad oggi, non è mai stato effettuato alcun tentativo di consegna dell'oggetto, né lo stesso è mai stato reso disponibile per il ritiro.
In data 31 ottobre 2024 il corriere ha notificato che l'oggetto era in restituzione al mittente senza fornire spiegazioni.
Non avendo avuto parte o responsabilità nella mancata consegna, chiedo di ricevere un rimborso completo, come indicato nella vostra policy di protezione acquirenti: https://www.ebay.it/help/policies/ebay-money-back-guarantee-policy/garanzia-cliente-ebay?id=4210#not-received
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.