indietro

PROVA DI ACQUISTO:PREZZO E PUNTO VENDITA CORRISPONDONO ESATTAMENTE AI DATI DEL VOSTRO DATA BASE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: SMARTBOX

04/06/2024

Facendo riferimento alla richiesta di assistenza n° 07134008 del 02/05/2024 e alla successiva corrispondenza via mail intercorsa col vs. customer care Italia, preciso che sia la data di pagamento con sistema elettronico tracciato, sia il prezzo che il punto vendita corrispondono esattamente ai dati del vostro data base. Dal punto di vista probatorio, stante il principio civilistico "più probabile che non", possiamo affermare il raggiungimento della prova di acquisto. Premesso che pur ricorrendo nei presupposti (a parere del legale che ho consultato), mai vi farei causa confidando nel vs. grande buonsenso. Confido nella positiva risoluzione del problema (anche perchè si tratta di un regalo che mi ha fatto mio figlio per la ricorrenza del 25° anniversario di matrimonio)

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: S. F.

05/06/2024

Gentile Cliente, siamo spiacenti di informare che senza una prova di acquisto valida non e` possibile procedere con l'attivazione del cofanetto, come esplicitato nelle T&C del prodotto acquistato. Per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio (con firma e timbro), e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto:   - Data di acquisto   - Nome del negozio   - Nome e prezzo del prodotto  Se non ha acquistato direttamente il cofanetto, sarà necessario richiedere la prova di acquisto alla persona che lo ha acquistato o recarsi in store per chiedere una dichiarazione di vendita firmata e timbrata. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e, non appena riceveremo il documento richiesto, faremo del nostro meglio per risolvere questo problema. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).