indietro

Provocazione di un danno, mancata riparazione e mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

11/07/2023

Il 04/03/23 i tecnici fastweb sono andati nell'appartamento in cui si sono trasferiti mia figlia e il marito per un intervento di trasloco modem.Durante l'intervento i tecnici Fastweb nello spostare la parete attrezzata della sala, hanno danneggiato il mobile spezzandone la base. Hanno subito chiamato l'assistenza Fastweb e aperto la pratica di risarcimento danni inviando le foto del danno subito.Il 02/04/2023 non avendo notizie, su suggerimento del call center, inviano una pec, a cui sono seguite altre pec del 31/05/2023, 17/06/2023 e 11/07/2023 oltre a altre telefonate all'assistenza.A distanza di mesi chiediamo un Vostro cortese supporto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).