indietro

Provvigioni errate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. L.

A: eBAY

11/10/2024

Salve, ho messo in vendita una smartwach della Apple su Ebay è per ben 4 volte chi vinceva l'asta non finalizzava il pagamento. Finalmente la quinta volta la vendita va in porto. Io per sbaglio ho rifiutato l'annullamento della quarta vendita e sempre per sbaglio ho segnalato l'oggetto come pagato. Cosa non veritiera e a conferma di ciò c'è la quinta vendita con prodotto spedito e pagamento finalizzato su Ebay. Ora ho richiesto il rimborso della provvigione del quarto tentativo di vendita poiché appunto non c'è stato alcun pagamento da quell’acquirente effettivamente. Purtroppo gli operatori di call center non hanno capito la problematica e non hanno tentato la risoluzione non prendendo in considerazione la mia motivazione. Ora mi chiedo se normale una cosa del genere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).