Buongiorno,
Ho richiesto un rimborso riguardo un soggiorno da me effettuato al resort 4 stelle all’inclusive Jaz Soma Beach dal 01/10/2025 al 07/10/2025 prenotazione n.4394348989 per la cifra di $802,03 ad Hurghada nel quale le foto (soprattutto quelle relative alla spiaggia) non corrispondevano alla realtà.
Soprattutto riguardo l’area della spiaggia in realtà delimitata da boe e minuscola, e la presenza di barriera corallina in realtà poi assente. La struttura pressa i turisti per far sì che rilascino recensioni positive, tant’è che queste recensioni fuorvianti fanno tutte il punto sopratutto sulla spiaggia. Booking ha dichiarato che le foto costituiscono pubblicità ingannevole e non corrispondono a realtà e mi ha corrisposto un rimborso parziale di $120 spendibili solo tramite piattaforma Booking come credito di viaggio.
Contattando l’assistenza scopro che l’unico modo per avere un rimborso totale è contattare la struttura in quanto la piattaforma ha già rimborsato per quanto le riguarda, o lasciare una recensione negativa. Lascio una recensione negativa da 3/10 su Booking e la struttura mi contatta chiedendomi chiarimenti. Dopo aver chiarito i motivi della recensione e aver specificato che vorrei richiedere il rimborso, la struttura smette di rispondere ai messaggi.
Allego le foto che ho caricato come prove nella richiesta di rimborso a Booking.com.