indietro

Pubblicità ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: MONDO CONVENIENZA

07/06/2023

Buongiorno, in riferimento all'ordine sopracitato si segnala che, il bene acquistato sul Vostro sito internet, al momento della consegna è mancante di un componente (gradoni laterali) che invece viene descritto in foto.Cordiali Saluti.

Messaggi (1)

A. M.

A: MONDO CONVENIENZA

09/06/2023

Buongirono,in seguito all'apertura del presente reclamo ho ricevuto, in data 08.06.2023, un contatto telefonico da parte di Mondo Convenienza in cui mi si comunicava verbalmente che la mia richiesta è stata rigettata.Ho chiesto espressamente un feedback scritto ma mi è stato anch'esso negato in quanto sostengono che possano farlo solo se a scrivere è un legale.Tra le altre cose mi è stato impedito di poter recedere dal contratto di vendita stipulato a distanza (entro i canonici 14 giorni dall'acquisto) in quanto secondo le condizioni di recesso di Mondo Convenienza ciò non è previsto per gli "ordini a riferimento" (a loro dire ordini relativi a prodotti che non sono disponibili a magazzino al momento dell'acquisto).Chiedo cortesemnte il Vostro intervento.Cordiali Saluti,Alexander Madonia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).