indietro

PUBBLICITA' INGANNEVOLE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: unieuro

15/11/2024

Spett. UNIEURO In data 11/11 ho acquistato presso il Vostro sito una macchina del caffe DE LONGHI REVELIA pagando contestualmente l’importo di € 545,93. La scelta è stata operata anche in virtù del "presunto" omaggio (che appare nella seconda pagina delle immagini illustrative del prodotto) di tale "KIT DEL GUSTO" (omaggio di caffè, tazze/tazzine e altri accessori della macchina). Pare però che tale promo sia scaduta lo scorso 31/12/2023 (scritto in caratteri ILLEGGIBILI sotto l'immagine..). Dopo quasi 1 ANNO dalla fine della promo ritengo inaccettabile che su un sito "on line" rimanga cenno di tale offerta (e ad oggi, 15/11 è tutt'ora presente). Attendo pertanto - come ripetutamente richiesto all'assistenza clienti (che ovviamente non ha mai risposto in merito a tale argomento) che mi venga fornito il KIT menzionato allegato alla macchina. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti. Antonella SCHENONE

Richiesta di assistenza 07 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).